Wed, Feb 19, 2014 at 5:12 PM
Ciaooooooo Rajendra è stato un viaggio bellissimo ... Grazie a te di tutto.
Un grande abbraccio

Alessia farina
Mon, Feb 17, 2014 at 3:22 PM
Viaggio India del nord e Kerala 17-01-al 13-02 -2014
Caro Rajendra,
tutto é andato alla perfezione. Grazie ancora per la bella ed emozionante vacanza che ci hai organizzato.
Un caro saluto,

Roberto
Mon, Jan 20, 2014 at 2:18 PM
Viaggio India Natale , Capo d’anno Rajasthan – Agra – Varanasi- Kolkata 22-12-13 al 05-10-14
Ciao Rajendra,
come stai? noi stiamo bene. Il rientro è stato impegnativo ma il viaggio è stato così bello da farlo pesare un po' meno. Già stiamo pensando al nostro prossimo viaggio in India.......chissà!!
Spero ogni bene per te e la tua famiglia.

Chiara
Wed, Oct 9, 2013 at 4:07 PM
Viaggio Rajasthan – Agra – Orcha – Khajuraho – Varanasi – Delhi 21-09-13 al 06-10-13
Ciao Rajendra, siamo rientrati da pochi giorni e la nostalgia è grande per l’intensità di tutto ciò che abbiamo vissuto.
Innanzitutto grazie per l’ultimo pensiero che hai avuto nel farci trovare in hotel la torta di Buon compleanno , è stato veramente un compleanno speciale
Detto questo, noi vogliamo dirti grazie per la precisione, attenzione e la cura che ci poni nel pensare a come far vivere e far conoscere l’India a chi arriva da un luogo tanto diverso.
Ci hai permesso di entrare nella tua Terra… il driver Goopal è stato il nostro compagno di viaggio per gran parte della vacanza, la sua guida e la sua conoscenza dei luoghi, delle persone e delle esigenze del turista ci hanno permesso di cogliere il più possibile da quei luoghi meravigliosi, ci ha protetti e ha condiviso con noi tante emozioni; la giornata iniziava con il suo “Tutto bene? Dormito bene? ecc…”, proseguiva con la scoperta autonoma dei luoghi e del popolo, con le tue telefonate che ci permettevano di porre domande, di condividere con te l’esperienza e di adattare sempre di più il viaggio alle nostre esigenze e si concludeva con “Buonanotte, domani a che ora si inizia?”.
Ci sono stati molti momenti importanti in questo viaggio: l’accoglienza a Delhi con la guida che ci ha presentato l’India per la prima volta, il passaggio nel Rajasthan prevalentemente condiviso con Goopal e ricordiamo con particolare stima la guida di Jaisalmer per la qualità delle informazioni che ci ha fornito rispetto ai rituali di vita e morte per noi importanti; il deserto e la possibilità di stare a cena nel villaggio e conoscere la loro musica, danza…. , la tua accoglienza a Jaipur con dei regali speciali pensati per noi e una cena con tante specialità indiane che non vogliamo scordarci! Poi il passaggio un po’ più duro nel Pradesch, ma sempre caratterizzato dalla presenza di persone del posto che ci mostravano la città con la propria familiarità, ringraziamo ancora Gopal di Khajuraho…. ci ha presentato la sua famiglia offrendoci un tè nella sua casa.
Varanasi con la sua durezza ci ha conquistato e abbiamo lasciato tanto lì….
Infine l’ultimo giorno a Delhi con la torta che ci hai fatto trovare per il compleanno di Giuseppe.
Nell’intero viaggio abbiamo trovato gli alberghi molto belli, ricercati che ci hanno consentito di scaricare la stanchezza e la tensione dell’intera giornata riposando in luoghi fantastici tipici dell’India.
Ci sono sicuramente tante altre cose che al momento ci sfuggono…. ma per ora grazie per averci ospitato nella tua Terra.

Giuseppe e Barbara
Fri, Sep 6, 2013 at 10:26 PM
Grand Tour del Rajasthan con Agra-Orcha- Khajuraho- Varanasi- Delhi dal 03 agosto al 24 agosto 2013
Carissimo Rajendra,
Beppe ed io a due settimane dal nostro rientro non si fa altro che ricordare i bei momenti le grandi emozioni passate in quel fantastico paese che è l' India e qesto grazie anche a te . Non smetteremo mai di ringraziarti per il bel sogno che ci hai regalato grazie alla tua fantastica organizzazione del nostro tour. Ogni luoco visitato ha dato ad entrambi grandi ricordi che porteremo sempre nei nostri cuori e che neanche le piu dettegliare narrazioni o più belle foto tra le quasi tremila foto scattate potranno mai descrivere e questo ripeto grazie a te . Sei stato impeccabile in ogni aspetto del nostro viaggio sempre presente con le tue telefonate con i tuoi consigli con la scelta degli hotel e dei luoghi da visitare .Mi emoziono ancora a quando penso alla sorpresa che mi hai fatto per il mio compleanno . Per non parlare della fantastica persona a cui ci hai affidato SING che non è stato un semplice autista ma una persona su cui abbiamo potuto contare in ogni momento , sempre disponibile sempre professionale ma sopratutto sempre serno e sorridente. Grazie Rajendra dal profondo del nostro cuore grazie.

Ti prego di salutarci Sing
Domenico e Giuseppe
Tue, Sep 3, 2013 at 12:53 AM
Grand Tour del Rajasthan con Agra-Orcha- Khajuraho- Varanasi- Delhi dal 03 agosto al 24 agosto 2013
Gentile Rajendra, come stai? Ancora un grazie per il bellissimo, anche se un po faticoso, viaggio che abbiamo fatto questa estate. Ti saluto calorosamente e ci sentiamo per organizzare un prossimo viaggio in India. Gaetano Paci

Inviato da iPhone di Gaetano Paci
Sun, Aug 25, 2013 at 3:22 PM
Carissimo Rajendra, Il viaggio di ritorno anche se con molta nostalgia è andato bene. Giuseppe ed io ti ringraziamo ancora tanto per il bellissimo sogno che ci hai permesso di realizzare ancora grazie anche per la cena che ci hai offerto un caro saluto a te e tuo figlio Mimmo e Giuseppe
Viaggio Rajasthan da 04-08-13 al 18-08-13
Sunday, 25 August 2013 1:14 AM
Viaggio Delhi – Varanasi-Khajuraho – Orcha- Agra e Rajasthan dal 02 agosto al 18 agosto 2013
Buonasera Rajendra,
il viaggio di ritorno è andato bene! Pina ed io la ringraziamo molto per l'organizzazione dell'interessante viaggio attraverso il Rajasthan e i meravigliosi alberghi che ci ha riservato. Serbiamo sempre un bellissimo ricordo dell'India!
In attesa del nostro prossimo viaggio in India, la salutiamo tanto!
A presto!
Sara
Mon, Aug 19, 2013 at 2:15 PM
Caro Rajendra,
solo ieri pomeriggio siamo tornati dal nostro emozionante viaggio in India.
Vorrei ribadire il ringraziamento per come sei riuscito ad organizzare il nostro viaggio facendolo sopratutto conincidere con le necessità dei nostri inseparabili due amici d'avventura Fabio e Monica che ci hanno raggiunto con una settimana di ritardo. Dal primo momento durante l'organizzazione del viaggio tutto è avvenuto mediante la massima chiarezza e velocità delle tue risposte alle mails. Mi è sembrato come organizzare una gita nelle vicinanze di casa per la tranquillità trasmessa nelle tue mail (dalla liste delle cose da portare in viaggio alle medicine ecc....).
Per non parlare poi delle favorevoli consizioni economiche!
Non ci sono parole per esprimere la nostra felicità e gratititudine per come ci hai coccolati attraverso gli stupendi hotel (non eravamo abituati a tutto questo lusso), rassicurato con i tuoi contatti telefonici e gli incontri avvenuti di persona presso qualche hotel e con i drivers che ci hanno accompagnato per tutto il nostro viaggio; tutte persone educate, discrete, professionali e ottimi guidatori nell'incredibile caos delle strade indiane (un saluto particolare all'ottimo, educatissimo Rajendra che ci ha scorazato per 3/4 giorni nel caos stradale di alcune città (delhi, udaipur-jodpur-bikaner-jaipur)
Per non parlare delle guide!Tutte moooolto professionali, educate, capaci e desiderose di apporfondire sempre più il loro italiano che ci ha reso più facile il comprendere la tradizione ed il folklore Indiano.
Anche per loro un saluto particolare a , (C.P. ad Udaipur- Opi di Varanasi e poi non ricordo bene gli altri nomi, ma fa niente!, tutti bravi).
Ed infine come non ricordare il nostro stupore nel vedersi recapitare l'ultimo giorno di viaggio un gradito pensiero indiano per me e mia moglie.
Ancora grazie Rajendra!
Giuseppe e Grazia
20 aprile -4 maggio 2013 "tour del Rajasthan"
vorremmo fare un ringraziamento speciale all'agenzia siddartha vacations per la perfetta organizzazione del giro del rajasthan. Al titolare dell'agenzia che ci ha costantemente seguito e consigliato per tutto il tempo senza mai tralasciare nulla. All'autista, sempre puntuale , disponibile e gentilissimo in ogni evenienza.
Alle guide, che ci hanno pazientemente illustrato ogni luogo con grande professionalità.tutto ciò ha fatto si che la nostra vacanza sia risultata grandiosa!!!Con sincero affetto e gratitudine, Cristina, Amedeo, Monica e Stefano.
Buongiorno Rajendra,
Volevo innanzitutto ringraziarla a nome di tutti i pertecipanti per la perfetta organizzazione del tour, per la scelta delle cose da vedere ed anche per l'ootima sistemazione negli alberghi.
Nel nostro viaggio siamo riusciti a vedere quello che volevamo e questo grazie all'abilità dell'autista che ci portava in giro e sopratutto alla nostra guida Rajaspan sempre cortese e disponibile ad esaudire le nostre richieste.
L'india che abbiamo visto ci resterà sempre negli occhi e nel cuore; è comunque proprio vero quello che si dice" se non vedi non puoi capire".
Non dico che abbiamo capito tutto dell'India ma ci siamo fatti una bella idea di questa terra, dei suoi colori, dei suoi suoni della sua gente.
Mai avremmo creduto di entrare così in contatto con questo paese.
E' per questo che voglio ancora ringraziare Lei e tutti isuoi collaboratori per la grande disponibilità, e sarà nostra premura far conoscere la sua agenzia a nostri conoscenti Italiani.
Un caro saluto Claudio
Tue, Apr 23, 2013 at 11:47 AM
Ciao Rajendra come stai? La tua famiglia?
Ti volevamo nuovamente ringraziare per il viaggio che ci hai organizzato, siamo rimasti entusiasti, speriamo di poter ritornare presto per visitare altri luoghi del tuo paese. Salutaci molto il nostro autista Sam.
Grazie ancora
Ciao
Gino e Francesca
Viaggio india del nord ( dal 28-03-13 al 06-04-13 )
Gentile Sig. Rajendra,
grazie, il viaggio di ritorno è andato benissimo.
Paola ed io la ringraziamo per la puntuale ed attenta assistenza al nostro viaggio, così come ringraziamo la sua famiglia per l’ospitalità e la piacevole serata passata assieme.
Le rinnovo l’invito a contattarci quando verrà in Italia nel prossimo mese di maggio, saremmo molto lieti di rivederla. Cordialmente,
Paola e Massimo.
VIAGGIO DELHI- VARANASI- AGRA- RAJASTHAN ( dal 10/03-13 al 23-03-13)
Sun, Mar 31, 2013 at 1:44 PM
Ciao!!!
Buona Pasqua anche a te.
Approfitto ancora una volta per ringraziarti dell'ottimo servizo fornitoci.
Un saluto
Emanuela
VIAGGIO RAJASTHAN-AGRA-KHAJURAHO- VARANASI ( dal 02/03-13 al 20-03-13)
Sat, Mar 30, 2013 at 2:54 PM
Grazie Rajendra, colgo anche l'occasione per rinnovarti i nostri più sentiti ringraziamneti per lo splendido viaggio che abbiamo potuto fare grazie a te e ai tuoi collaboratori. Speriamo ci saranno altre occasioni per poter tornare nel tuo meraviglioso paese. CIAO
Francesca Di Stefano
Mr. Giovanni & Party x 08 pax Viaggio Rajasthan , Agra ,Delhi , Varanasi ( durante Kumbh mela ) Wed, Feb 20, 2013 at 7:39 PM
Caro mr Rajendra,
Volevo complimentarmi per la tua professionalità ed efficienza.Siamo rimasti molto soddisfatti del tuo servicio e della tua gentilezza.
A parte il piccolo inconveniente con hotel a varanasi,tutto perfetto.Ma sappiamo che non dipende da te.Per il resto tutto bene,sia gli hotels che le guide e la assistenza.
In particolare siamo rimasti molto contenti della guida mr Rajpal e dell’autista che ci hanno accompagnato fino Udaipur.
Veramente grazie ancora della ospitalità e della professionalità.Siamo sicuri che ci rivedremo al nostro prossimo viaggio in India.
Quando passi in Italia,sei sempre benvenuto
A nome di tutti,Grazie
Giovanni
Wed, Jan 23, 2013 at 5:48 PM
Abbiamo fatto un viaggio con Siddartha Vacations Pvt. Ltd. dal 31/12/2012 al 12/1/2013. L’itinerario comprendeva Delhi, Agra e un tour del Rajastan.
Eravamo in sei e abbiamo avuto un pulmino comodo con un autista eccezionale :Krishna . Sempre puntuale e preciso ci ha condotto attraverso il traffico veramente particolare dell’India con prudenza e perizia , e dobbiamo dire che il suo sorriso e la sua gentilezza sono stati parte della nostra vacanza.
Gli alberghi erano tutti buoni anche se il freddo notturno in alcuni ci ha colti impreparati. Anche la cucina ci ha sempre soddisfatto.
Le guide che abbiamo trovato ad ogni tappa (forse ad eccezione di Jodhpur) sono state sempre puntuali e preparate. Il Signor Rajendra poi è stato una presenza invisibile ma costante durante tutto il viaggio e questo ci ha fatto sentire sempre sicuri.
Arrivederci alla prossima esperienza indiana.
Cristina e Claudio Fochi
Rita e Luigi Boiano
Giovanna Maria Teresa e Alberto Ricciuti
Milano, 22/01/13

<< Previous       Next >>